Progetti EXIL serate exil

EXIL 6_BRUCIA

BENEFIT STRASSE
SABATO 22 NOVEMBRE 2014
@MACAO-MILANO

As they learn to see through flames
And their necks crane
As they turn to pray for rain
And their eyes change

FROM 22.00

*LIVE/

SEQUOYAH TIGER
(vocal/psych-pop/indietronica)

Side-project solista di Leila Gharib, altra metà del gruppo di performing arts Barokthegreat. La musica di Sequoyah Tiger rimbalza tra le due parole che compongono il suo nome, dinamica che ne descrive l’identità. La composizione trova innesco nell’immagine visiva nel tentativo di restituirne il suono e il mondo emotivo. Si focalizza sull’esplorazione della tensione vocale: distorsioni, pitch-shifter e delay la rendono protagonista, sillabe e parole si allungano e si ribaltano fino a mollare la presa. Costruisce la propria estetica sonora intorno e nei limiti del dispositivo tecnologico, campionamenti della realtà e di strumenti effettati fino a scordarne l’origine proteggono la melodia. E’ una domanda sul tempo e sulla forma canzone.

https://soundcloud.com/sequoyahtiger
https://www.facebook.com/sequoyahtiger

*DJ SET/

PALM WINE
è fatto da / Palm Wine is:
Simone Bertuzzi (1983) è artista e ricercatore. Nel 2003 co-fonda Invernomuto, gruppo di ricerca audiovisiva con numerose partecipazioni nazionali e internazionali nelle aree delle arti visive e della musica. Nel 2009 dà vita al blog Palm Wine, un’apertura verso i movimenti dei suoni e degli immaginari nel mondo post-globale, inebriati dai vapori dell’alcol. Palm Wine suona regolarmente come dj proponendo calde sonorità border-crossing.
www.palmwine.it

UBI BROKI
Ubi Broki è Francesca De Isabella. Fonda nel 2009 , insieme a Sara Leghissa, STRASSE. Dal 2007 inizia a suonare a Milano, attraversando centri sociali, spazi liberati, circoli, club, bar, casa mia, casa tua. (Electro/SPRdisco/DropUncompressendToYou)

RIPLEY
Dj Ripley, o meglio conosciuta come °La Menichetti, principalmente balla. Talento musicale mancato, dopo 11 anni di metodo SUZUKI “canta e conta”, sfoga il suo desiderio di generare musica ed incarnarla nel corpo, tentando disperatamente di manovrare Traktor.
In lotta libera tra orecchio corpo viscera e fottuta tecnologia. (TeknoMaDonna/MyCoolToDance)

*PRESENCE/
Daniel Nicolas Schiraldi (http://www.nicolasschiraldi.com/)

****************ACTION *******************
THE BALL
THE VOICE
°YOU
*********************************************

TRAILER* VIMEO/STRASSE/EXIL#6

MACAO

Nuovo centro per le arti, la cultura
e la ricerca di Milano

viale Molise 68
20137 Milano

organizzazione.macao@gmail.com

ASSEMBLEA

Ogni martedì dalle 21.30