Progetti Tavolo Teatro

Prenotazioni Saletta Teatro

SALETTA TEATRO

E’ una stanza situata al primo piano dell’Ex Macello, completamente pavimentata a parquet, utilizzabile come sala prove o per la realizzazione di laboratori e/o corsi. Può ospitare fino a 12-15 persone (in relazione alle necessità di movimento nello spazio).
All’ingresso della sala è presente uno spogliatoio.

L’utilizzo della sala prove è aperto a tutti. E’ possibile farne richiesta aderendo al progetto ComeIn (ogni due martedì, a Macao, dalle 19.30 alle 21.30) oppure scrivendo a organizzazione.macao@gmail.com

MODALITÀ PRENOTAZIONE E UTILIZZO SALETTA PROVE TEATRO

  • Per motivi di organizzazione la richiesta va fatta due/tre settimane prima dell’utilizzo.
  • Per una condivisione efficace tra tutti i gruppi, si prenota fino al mese successivo a quello della richiesta; nel caso uno stesso gruppo richieda la sala per diversi giorni in un mese, soprattutto se i giorni sono ravvicinati, ci si è dati un numero limite di 4 ore di prova al giorno per gruppo (altrimenti diventa praticamente una residenza, e gli altri gruppi non possono provare)
  • Non è richiesto contributo in termini economici, ma in termini di cura e pulizia dello spazio; e in termini di racconto e citazione della collaborazione con Macao che la compagnia avrà cura di fare nei credits e comunicazione cartacea e web del proprio spettacolo, presso il teatro e i festival in cui verrà ospitato. Un modello possibile è:

Si ringrazia il centro per le Arti la Cultura e la Ricerca MACAO, viale Molise 68 Milano, per l’ospitalità e la disponibilità della sala prove, bene comune e mezzo di produzione ad uso gratuito della cittadinanza.

  • Vi chiediamo di inviarci il link ai siti e social con il materiale del vostro lavoro e le righe di racconto della collaborazione con Macao (possono essere anche di più rispetto al modello di base). E’ importante per mantenere una memoria ed un racconto di quello che accade in questo luogo.

DOVE SI TROVA LA SALETTA?

Per raggiungere la sala prove entrate a M^C^O, superate il bancone sulla vostra sinistra, svoltate a sinistra ed imboccate il corridoio davanti a voi. Seguite a sinistra fino in fondo e salite le scale. Al primo piano, la prima porta a destra è la sala teatro.

Grazie,
buon lavoro a tutti!

MACAO

Nuovo centro per le arti, la cultura
e la ricerca di Milano

viale Molise 68
20137 Milano

organizzazione.macao@gmail.com

ASSEMBLEA

Ogni martedì dalle 21.30