Progetti Caffè Letterario

Tempi diVersi Open mic // Alfre D’

Dopo la prima con Matteo Di Genova torna l’open mic al Caffè Letterario di Macao. La formula è sempre la stessa: un ospite, una sedia, un microfono e del vino per chi interviene. Potete leggere poesia o prosa (vostra o altrui), recitare, improvvisare, suonare o cantare qualcosa. Avete cinque minuti. Per prenotarsi basta segnarsi su un foglio.

Gli ospiti che aprono il secondo mic aperto sono Alfre D’ + C.O.C. con il flusso de "Il cielo si fa i cazzi suoi". Mostra sculture di Caterina Nanni.

Alfre D’, prima Ness, performer e rapper romagnolo membro del collettivo Chimera e fondatore di Colpo di stato poetico, è attivo sul territorio dal 2006. Organizzatore di eventi rap nei club, collabora con Casa Madiba, centro attivissimo su politiche sociali nel riminese. All’attivo ha un demo e tre mixtape tra cui "Sassi nelle scarpe vol.1&2". Ha scritto "Chimera vol.1 " con Geema, Materia e Savo Skunk e due ep di poesia performativa e rap col poeta Andrea Soleri. Da poco ha pubblicato "Il cielo si fa i cazzi suoi ", un album che contiene rap , spoken word e psichedelia.

MACAO

Nuovo centro per le arti, la cultura
e la ricerca di Milano

viale Molise 68
20137 Milano

organizzazione.macao@gmail.com

ASSEMBLEA

Ogni martedì dalle 21.30