eventi esterni

18 SAUNA #17 w/ Svbkvlt | MACAO

Spiritual Sauna presents Svbkvlt Showcase w/

33EMYBW live
Osheyack live
YEN TECH live
Gooooose live
Hyph11E

+ Spiritual Sauna resident djs: Rapala700 + Virginia W

Dalle ceneri del leggendario Shelter Club di Shanghai è nata una nuova scena elettronica che sta forgiando il suono della Cina. Gaz Williams, ex direttore artistico dello Shelter, è il fondatore di Svbkvlt, una delle label più interessanti del momento. Quest’anno, il collettivo sta portando in tutto il mondo, dal Nyege Nyege Festival in Uganda all’Unsound di Cracovia, il proprio label showcase. Siamo molto orgogliosi di presentarvi la loro unica data italiana.

From the ashes of the legendary Shelter Club in Shanghai, a new cutting-edge music scene was born, and electronic musicians from China started to take over the world. Gaz Williams, the Shelter’s former co-manager, founded of one of the most interesting music labels of the last years: SVBKVLT.
This year, the collective is traveling all around the globe, from Uganda’s Nyege Nyege Festival to Unsound in Krakow. We are very proud to host their Italian label showcase.

installazione lighting design a cura di Anonima Luci


// SAUNA NOT GABBER //
Macao ha molte anime e siamo felici di convivere con altre realtà che, sempre nella serata di venerdì 18 ottobre, prenderanno vita in altri spazi della palazzina: la presentazione del Not - Tour della Catastrofe - Milano, che avverrà dalle 18 in hall, e la serata Gabber Never Dies | Macao che avrà luogo nel basement dalle 23.
L’intersezionalità e la collaborazione tra diverse realtà è ciò che ci rende vivi e ci permette di crescere ed evolvere verso la nostra forma più nobile.
// SAUNA NOT GABBER //

Spiritual Sauna è una festa per angeli e creature fantastiche nata sotto il segno dello Scorpione per portare pura energia positiva e un profondo legame comunitario mentre viaggiamo insieme verso l’iperspazio.
I nostri suoni provengono dai sotterranei più profondi, si sciolgono, si scontrano, si intersecano, dando vita a creature che trascendono ogni forma conosciuta.

Cerchiamo in tutto il mondo nuovi strumenti per superare vecchi confini. Rifiutiamo i generi e le definizioni, crediamo nell’unità che si crea dimenticandosi le differenze e mixandole in un’infinita melodia cantata da Enya.

***

Macao è uno spazio di tutt_, per tutt_, che si impegna perché ogni individuo che lo attraversa si senta pienamente accolt_ e amat_.
Promuoviamo la liberazione dei corpi.
Promuoviamo l’incontro e la commistione di anime diverse.

Celebriamo la libertà di espressione di ogni tipo di sessualità e genere di appartenenza e coltiviamo la contaminazione come forma più nobile di conoscenza e crescita individuale e collettiva.
SIAMO ORGOGLIOSAMENTE QUEER, pansessuali, pervers_ e polimorf_.
Entrando in questo spazio accetti questi termini e condizioni, e ti impegni a rapportarti con rispetto assoluto alle sensibilità e ai corpi che lo abitano.

//

https://www.instagram.com/spiritualsauna/
☺ Artwork by Luca Devinu x Giusy Amoroso x Luca Giudici☺

MACAO

Nuovo centro per le arti, la cultura
e la ricerca di Milano

viale Molise 68
20137 Milano

organizzazione.macao@gmail.com

ASSEMBLEA

Ogni martedì dalle 21.30