Si potrebbe anche pensare di volare... REQUIEM FOR

WE INSIST!

AND WE REFUSE TO BE SILENCEDRetour ligne automatique
Macao è sotto attacco. Al momento il comune di Milano ha manifestato ancora una volta l’intenzione di cestinare quella che è un’esperienza sociale e culturale unica, puntando ancora una volta alla capitalizzazione del bene comune. Una mossa che mostra la fallacia strutturale della mentalità che l’ha prodotta, e il destino miserabile di una città che sempre di più si fa stritolare dalla spirale del capitalismo finanziario.

Ma noi insistiamo! Retour ligne automatique
Rifiutiamo di farci tappare la bocca, in uno scenario globale orientato sempre di più verso un baratro di autoritarismo e xenofobia, noi puntiamo a riaffermare il significato politico della festa, della sperimentazione, del desiderio e dei corpi. Macao è e resterà uno snodo della scena underground locale e globale. Molto di più: un safe space per le identità non-normate, il luogo in cui possono mutare, formarsi, insorgere.

Il futuro è morto! Lunga vita al futuro!Retour ligne automatique
Da qui in poi il tempo non conta. Insistiamo. Resistiamo a questa macchina cannibale che sta divorando la nostra realtà e i nostri sentimenti, rispondiamo fregandocene del tempo occupato, del passato, del futuro e dei confini.

PROGRAMMA TBA, presto aggiornamenti!

MACAO

Nuovo centro per le arti, la cultura
e la ricerca di Milano

viale Molise 68
20137 Milano

organizzazione.macao@gmail.com

ASSEMBLEA

Ogni martedì dalle 21.30